THETA HEALING

LO STATO THETA

Theta Healing

Il Theta Healing è una meravigliosa e rivoluzionaria tecnica di guarigione riportata alla luce da Vianna Stibal, è stata portata dall’Australia in Italia nel 2002 da Daniele Sordoni.

Lo stato theta è uno stato della mente dove puoi cambiare la realtà all’istante. Questa tecnica arriva direttamente dalla Sorgente affinché tutte le persone possano uscire dalle loro problematiche e guarire se stesse e gli altri,con una modalità semplice da imparare che porta a cambiamenti immediati e tangibili.

Ti insegna a connetterti alla Sorgente e all’Amore Incondizionato, per realizzare pienamente te stesso e ciò che vuoi realmente esprimendo a pieno le tue potenzialità.

Praticare THETA HEALING ti permetterà di cambiare totalmente il tuo modo di pensare e si sentire mostrandoti come lavorare con la vera essenza del tuo essere. Il nostro pensiero è alla base della nostra realtà.

L’insieme dei nostri pensieri infatti, crea il nostro personale “sistema di convinzioni” e se vogliamo cambiare le nostre esperienze, dobbiamo cambiare le nostre convinzioni perché noi siamo quello che pensiamo. Attiriamo a noi esperienze che si adattano al nostro sistema mentale e riceviamo ciò in cui crediamo.

Avere convinzioni e pensieri positivi provoca esperienze di vita positive. Noi siamo coscienti solo di una parte dei nostri pensieri. Quello che pensiamo di credere in molti casi “non è quello che il nostro subconscio crede”.

Abbiamo convinzioni che non sappiamo neppure di avere che governano la nostra vita. L’espressione verbale e le forme di pensiero hanno il potere di creare cambiamenti nella realtà. Ciascuno di noi può creare tutto nella propria vita. Attiriamo a noi persone ed esperienze sulla base del nostro sistema di credenze.

Queste credenze funzionano come programmi per computer, creando per noi la ricchezza o la povertà, la malattia o la salute, il successo o il fallimento, solitudine o l’interconnessione.

Le convinzioni che abbiamo si trovano su uno o più livelli della persona:

  • La maggior parte delle credenze che abbiamo sono a livello del SUBCONSCIO, riguardano cioè quello che abbiamo pensato e memorizzato come programma sin dall’infanzia.
  • Convinzioni con cui siamo nati che si trovano a livello dell’ANIMA, quello della nostra essenza, la parte più splendente del nostro essere.
  • Il livello GENETICO, convinzioni trasmesse a noi dai nostri avi o dal nostro DNA.
  • Il livello STORICO, informazioni acquisite dalla coscienza collettiva, i gruppi e la società con cui viviamo, dalla storia.
I BENEFICI DEL THETA

Nello stato mentale THETA puoi creare ogni cosa e cambiare la realtà all’istante. Quando ci connettiamo al Creatore di tutto ciò che è, automaticamente le onde del nostro cervello vanno in uno stato mentale THETA.

Studi scientifici dimostrano che certe frequenze cerebrali, in particolare Alpha (meditazione profonda, Reiki) e THETA possono:

  • Alleviare lo stress e promuovere una duratura e sostanziale diminuzione dell’ansia, nelle persone che ne sono soggette;
  • Facilitano un profondo relax fisico e chiarezza mentale;
  • Aumentano la capacità verbale e la performance di quoziente intellettivo;
  • Sincronizzano entrambi gli emisferi del cervello;
  • Invocano immagini mentali vivide e spontanee, il pensiero immaginativo e creativo, riducono il dolore, promuovono l’euforia e stimolano il rilascio di endorfina.