Il Theta Healing è una meravigliosa e rivoluzionaria tecnica di guarigione riportata alla luce da Vianna Stibal, è stata portata dall’Australia in Italia nel 2002 da Daniele Sordoni.
Lo stato theta è uno stato della mente dove puoi cambiare la realtà all’istante. Questa tecnica arriva direttamente dalla Sorgente affinché tutte le persone possano uscire dalle loro problematiche e guarire se stesse e gli altri,con una modalità semplice da imparare che porta a cambiamenti immediati e tangibili.
Ti insegna a connetterti alla Sorgente e all’Amore Incondizionato, per realizzare pienamente te stesso e ciò che vuoi realmente esprimendo a pieno le tue potenzialità.
Praticare THETA HEALING ti permetterà di cambiare totalmente il tuo modo di pensare e si sentire mostrandoti come lavorare con la vera essenza del tuo essere. Il nostro pensiero è alla base della nostra realtà.
L’insieme dei nostri pensieri infatti, crea il nostro personale “sistema di convinzioni” e se vogliamo cambiare le nostre esperienze, dobbiamo cambiare le nostre convinzioni perché noi siamo quello che pensiamo. Attiriamo a noi esperienze che si adattano al nostro sistema mentale e riceviamo ciò in cui crediamo.
Avere convinzioni e pensieri positivi provoca esperienze di vita positive. Noi siamo coscienti solo di una parte dei nostri pensieri. Quello che pensiamo di credere in molti casi “non è quello che il nostro subconscio crede”.
Abbiamo convinzioni che non sappiamo neppure di avere che governano la nostra vita. L’espressione verbale e le forme di pensiero hanno il potere di creare cambiamenti nella realtà. Ciascuno di noi può creare tutto nella propria vita. Attiriamo a noi persone ed esperienze sulla base del nostro sistema di credenze.
Queste credenze funzionano come programmi per computer, creando per noi la ricchezza o la povertà, la malattia o la salute, il successo o il fallimento, solitudine o l’interconnessione.
Le convinzioni che abbiamo si trovano su uno o più livelli della persona:
- La maggior parte delle credenze che abbiamo sono a livello del SUBCONSCIO, riguardano cioè quello che abbiamo pensato e memorizzato come programma sin dall’infanzia.
- Convinzioni con cui siamo nati che si trovano a livello dell’ANIMA, quello della nostra essenza, la parte più splendente del nostro essere.
- Il livello GENETICO, convinzioni trasmesse a noi dai nostri avi o dal nostro DNA.
- Il livello STORICO, informazioni acquisite dalla coscienza collettiva, i gruppi e la società con cui viviamo, dalla storia.